La fortuna bacia un giocatore del Lotto di Marmirolo con soli 4 euro

Weekend fortunato per un cittadino lombardo

Il weekend appena trascorso ha portato grandi soddisfazioni ad un anonimo appassionato di Lotto residente in Lombardia. Nonostante una giocata minima, ha centrato una vincita eccezionale che lo ha proiettato tra i più fortunati giocatori dell’anno.

I dettagli della giocata milionaria

Con una puntata complessiva di soli 4 euro, sabato ha azzeccato la quaterna sulla ruota di Milano con i numeri 4-5-21-31, aggiudicandosi la bellezza di 216.600 euro. Una vincita di prim’ordine, seconda solo ai 376.500 euro finiti a sud qualche settimana prima. Giocando pochi spiccioli, si è assicurato una somma in grado di cambiargli la vita.

La Dea Bendata bacia Marmirolo

La super vincita è stata realizzata nel piccolo paese di Marmirolo, 7500 anime in provincia di Mantova. Chissà quale sarà stata la reazione del fortunato quando ha verificato di aver centrato un quaterna milionario. Di certo ha fatto la gioia di tutta la comunità, che ha potuto festeggiare l’insperato colpo di fortuna di un proprio concittadino.

Altre vincite in Lombardia

Non è stato l’unico giocatore lombardo baciato dalla Dea Bendata durante quel weekend. A Milano centrato un terno da 14.000€, mentre ad Arluno un giocatore ha realizzato un 9 al 10eLotto da 50.000€. Insomma, la Lombardia è stata una delle regioni più fortunate grazie alle sue estrazioni di Lotto e 10eLotto.

Conclusioni

Piccole puntate, grandi soddisfazioni. Questa è la morale di questa incredibile storia, che ricorda quanto la fortuna possa bussare anche con giocate minime. Chissà quanti altri giocatori come questo riusciranno ad esultare con pochi euro, realizzando vincite milionarie.

© Copyright 2024 Misterscommessa - IL GIOCO è VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PROVOCA DIPENDENZA PATOLOGICA. Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non rappresenta un prodotto editoriale. Probabilità di vincita su www.adm.gov.it