La Serie A si prepara ad un weekend ricco di emozioni con il posticipo serale di lunedì sera tra Lazio e Juventus. La squadra di Maurizio Sarri, reduce da tre sconfitte consecutive all’Olimpico, cercherà di interrompere la striscia negativa contro una Juventus in cerca di riscatto dopo una serie di risultati deludenti.
Table of Contents
Lazio vs Juventus: pronostici e quote
Secondo gli esperti di Planetwin365, la partita si preannuncia equilibrata con la Juventus leggermente favorita a 2,52 rispetto alla vittoria della Lazio quotata a 2,98. Il pareggio, verificatosi solo tre volte negli ultimi venti incontri di campionato tra le due squadre, si gioca a 3,05.
Si prevede un match bloccato, con un leggero vantaggio per l’Under 2,5 a 1,53 contro l’Over offerto a 2,34. Anche il No Goal (1,76) viene preferito al segno Goal (1,95).
Immobile vs Vlahovic: chi segnerà?
Immobile, ancora a secco contro i bianconeri all’Olimpico, proverà a rompere la maledizione: la sua firma vale 2,85, mentre si sale a 3,25 per Castellanos e a 4,25 per Zaccagni.
Senza Vlahovic e Milik, Allegri darà spazio alla coppia Kean-Chiesa, entrambi proposti a 3.
Altri match del weekend di Serie A
Sabato si giocheranno altri due match di cartello: Napoli-Atalanta e Fiorentina-Milan.
Il Napoli, ancora imbattuto dall’arrivo di Calzona, ha bisogno dei tre punti per superare in classifica la Dea, che deve però recuperare una partita. Il pareggio non fa parte dei precedenti più recenti: solo uno nelle ultime 17 di Serie A. Nel match di domani l’«X» si gioca a 3,50 su Planetwin365, con il Napoli avanti a 2,10 e i bergamaschi ad inseguire a quota 3,35.
Chiude il quadro dei match di cartello la sfida tra Fiorentina e Milan al Franchi. Tra le mura amiche i viola hanno vinto le ultime due contro i rossoneri e sperano in un tris che darebbe un impulso importante alle ambizioni europee. Gli analisti di Planetwin365, però, puntano sul ruolino di marcia esterno del Milan nel 2024 (15 punti in sei trasferte) e vedono gli ospiti leggermente favoriti a 2,50; in quota a 2,80 il successo di Italiano, mentre si attesta a 3,30 il pareggio.