Newcastle – Arsenal - pronostici e quote 2 maggio 2021

01-05-2021 11:25 -

Newcastle United e Arsenal hanno una storia testa a testa piuttosto solida, poiché si sono incontrati 31 volte nelle ultime stagioni, con il Newcastle United che ha vinto 3 partite, mentre l'Arsenal ha vinto 23 partite.

Un certo numero di 5 partite si sono concluse con un pareggio. Il Newcastle United ha segnato 18 gol negli scontri diretti, mentre l'Arsenal è riuscito a segnare 64 gol. Il leader assoluto negli scontri diretti è l'Arsenal con 23 vittorie, mentre il Newcastle United ha vinto solo 3 volte. Se guardiamo ai recenti incontri tra Newcastle United e Arsenal, l'Arsenal è in testa agli incontri diretti con il 5-0.

Probabili formazioni



NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Fernandez, Clark, Dummett; Murphy, Shelvey, Longstaff, Almiron, Ritchie; Wilson, Saint-Maximin.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Tierney; Elneny, Xhaka; Willian, Odegaard, Martinelli; Aubameyang
.

Precedenti


L'ultima partita tra Newcastle United e Arsenal nella stagione 2020/21 della Premier League inglese si è svolta a gennaio 2021 e si è conclusa con una vittoria per 3-0 per l'Arsenal.
Entrambe le squadre hanno segnato nel Newcastle Uniteds nelle ultime 4 partite ma la cosa più interessante da notare è che per la partita odierna tra Newcastle United e Arsenal i nostri tipster consigliano di scommettere su Newcastle o al massimo sul pareggio .

Pronostici gratuiti Newcastle – Arsenal


L'Arsenal è molto probabilmente il vincitore di questa partita, mentre è improbabile che una vittoria per il Newcastle United o un pareggio accada. La prima squadra a segnare dovrebbe essere l'Arsenal, con il 61,92% di possibilità. All'intervallo, il risultato più probabile dovrebbe essere un pareggio (probabilità del 45,45%). C'è anche una grande possibilità per entrambe le squadre di segnare in questa partita.

I giocatori che hanno grandi possibilità di segnare in questa partita sono Pierre-Emerick Aubameyang 51,23%, Alexandre Lacazette 47,62%, Nicolas Pepe 42,11%, Callum Wilson 40%.