Barcellona - Granada - Pronostici e Quote 29 aprile 2021

28-04-2021 16:00 -

Giovedì 29 Aprile alle ore 19:00, durante la 33esima giornata della Liga 2020/2021, si disputerà uno scontro molto atteso tra Barcellona e Granada.
Il Barcellona si presenta positivo dopo la precedente vittoria fuori casa contro il Villarreal e, al momento, si trova in seconda posizione in classifica, insieme al Real Madrid, con 71 punti.
Il Granada, invece, si presenta con meno certezze rispetto alla squadra avversaria dopo l'ultima sconfitta fuori casa contro il Siviglia e si posiziona all'ottavo posto con 42 punti.


PROBABILI FORMAZIONI


Koeman, allenatore del Barcellona, dovrebbe schierare il suo 3-5-2, con Ter Stegen in porta e Mingueza, Piqué e Araujo in difesa. Al centrocampo avremo Sergio Busquets in cabina di regia, Pedri e De Jong sulle mezze ali e Dest con Jordi Alba sulle corsie esterne. In attacco vedremo Messi con Griezmann.
Diego Martinez, allenatore del Granada, dovrebbe schierare, invece, il suo 3-4-2-1, con Rui Silva in porta e Perez, German Sanchez e Victor Diaz in difesa. Al centrocampo vedremo Herrera e Gonalons in cabina di regia e Foulquier e Carlos Neva sulle corsie esterne, mentre in attacco ci saranno Kenedy e Puertas alle spalle di Javier Suarez.


PRECEDENTI


Valutando i precedenti scontri di entrambe le squadre, vediamo il Barcellona in netto vantaggio rispetto al Granada, in quanto questo vanta cinque vittorie contro Real Sociedad, Valladolid, Athletic Bilbao, Getafe e Villarreal (due in casa e tre fuori casa) e una sola sconfitta contro il Real Madrid (fuori casa); il Granada, invece, ha subito quattro sconfitte contro Villarreal, Siviglia e due volte contro il Manchester United (due in casa e due fuori casa) e ha ottenuto solo due vittorie contro Eibar e Valladolid (una in casa e una fuori casa).
Questi risultati vedono in una posizione di vantaggio il Barcellona, ma vedremo se il Granada riuscirà a farsi valere e risalire di qualche posizione in classifica.


PRONOSTICI E QUOTE 29 APRILE 2021 BARCELLONA – GRANADA


Data la valenza del match, ci aspettiamo una partita emozionante e all'insegna di qualche sorpresa e soprattutto di tanti goal. Stando ai dati che possediamo, si esclude a priori il pareggio e il pronostico è a favore del Barcellona, che spicca rispetto ai rivali per la potenza sia della difesa che dell'attacco, oltreché per la sua qualità di gioco.