Manchester City – Burnley Pronostici e quote del 16 ottobre 2021

14-10-2021 11:15 -

Le due squadre si scontrano sabato 16 ottobre 2021 alle ore 16:00. Il Manchester City punterà a riconquistare la prima posizione in classifica quando affronterà il Burnley all'Etihad Stadium nell'ottava giornata di Premier League. I Citizens hanno già perso sette punti in questa nuova stagione e, senza dubbio, affronteranno la partita con grande grinta per battere il Burnley. Sia Ilkay Gundogan che Oleksandr Zinchenko sono in dubbio per la partita, mentre Benjamin Mendy è fuori dai giochi per infortunio. L'asso belga Kevin de Bruyne dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto di gioco. Gli ospiti, d'altra parte, hanno iniziato la stagione lentamente e, visto che devono ancora registrare una vittoria in questa nuova stagione, qualsiasi risultato utile sarebbe un ottimo passo in avanti per loro. Il centrocampista Dale Stephens dovrebbe essere l'unico assente in trasferta nella sfida di sabato.

Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Probabile formazione Manchester City (4-4-2): Steffen; Joao Cancelo, Laporte, Ruben Dias, Walker; De Bruyne, Foden, Grealish, Rodri; Bernardo Silva, Mahrez.

Allenatore: Pep Guardiola

Probabile formazione Burnley (4-3-3): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Brownhill, McNeil, Westwood; Gudmundsson, Rodriguez, Wood.

Allenatore: Sean Dyche

Precedenti

Considerando gli ultimi due incontri disputati, il Manchester City è sempre riuscito a vincere. La partita del 28/11/2020 è terminata 5 a 0 in favore dei padroni di casa del Manchester City. Invece, la partita del 03/02/2021 è terminata sullo 0-2 sempre in favore del Manchester.

Pronostici e quote 16 ottobre 2021 Manchester City Burnley

Chi vincerà la sfida tattica tra la Manchester City e Burnley? Dato il loro potenziale offensivo, dovrebbe essere disputata una partita ricca di gol. Noi prevediamo una vittoria da parte dei padroni di casa.

Esito finale del match: segno 1 – over 2.5