Crotone – Ascoli Pronostici e quote del 02 ottobre 2021

01-10-2021 12:23 -

Crotone e Ascoli si scontrano sabato 2 ottobre 2021 alle ore 14:00, allo stadio Ezio Scida di Crotone. Il Crotone, contro i bianconeri marchigiani, non vorrà ripetere l'ultimo risultato ottenuto dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cosenza. Infatti, nel derby calabrese, il Crotone nonostante il 66% di possesso palla e 13 tiri in porta effettuati, non è riuscito a ottenere nemmeno un pareggio risicato. È stata una rara occasione nelle ultime partite in cui il Crotone è riuscito a resistere per ben 90 minuti. Purtroppo, i fatti mostrano che il Crotone ha visto la propria difesa violata nelle sue 6 precedenti partite. Inoltre, la squadra di mister Modesto non è riuscita mai a vincere in casa nelle sue ultime 4 partite. Per questo motivo, i sostenitori dei rossoblù sono comprensibilmente affranti. D'altro canto, l'Ascoli, dopo aver subito una sconfitta nella precedente partita contro il Brescia (2-3), spera di cambiare le cose fin da subito. Nella partita contro il Brescia, l'Ascoli ha avuto un possesso di palla del 51% e ha tirato verso lo specchio della porta 19 volte durante la gara. Per l'Ascoli i marcatori sono stati Federico Dionisi (17') e Gian Filippo Felicioli (23').

Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato 2 ottobre 2021:
Probabile formazione Crotone (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Maric; Mulattieri.
Allenatore: Modesto
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlontis, D'Orazio; Saric, Buchel, Collocolo; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui.
Allenatore: Sottil

Precedenti

Uno sguardo al loro ultimo scontro avvenuto in campionato. La partita tra queste due squadre si è giocata la trentunesima giornata di Serie B del 29/06/2020, quando il risultato finale è stato Ascoli – Crotone 1-1.

Pronostici e quote 02 ottobre 2021 Crotone Ascoli

Chi vincerà la sfida tattica tra il Crotone di mister Modesto e l'Ascoli di mister Sottil? Il Crotone non intende soccombere tra le mura amiche e, certamente, non scenderà in campo per fare da squadra materasso. Dall'altra parte, l'Ascoli di Sottil arriverà a Crotone con l'intenzione di fare risultato. Tuttavia, nonostante il possibile gol da parte dei bianconeri marchigiani, prevediamo che il Crotone possa riuscire a fare meglio della squadra avversaria. Quindi, crediamo che il risultato penda verso la vittoria dei rossoblù di casa allenati da mister Modesto.
Esito finale del match: segno 1