Torino - Lazio Pronostici e Quote del 23 settembre 2021

21-09-2021 09:38 -

Alle ore 18:30 di giovedì 23 settembre 2021, allo stadio Grande Torino, si disputerà il penultimo match infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata di campionato, che vedrà contrapposte due squadre reduci da risultati opposti. Il Torino di Juric era partito male, ma per ora ha concesso solo 4 gol, perdendo le prime 2 gare di misura contro Atalanta e Fiorentina (doppio 1-2). Il Toro si è però ripreso con gli interessi nelle ultime partite, umiliando la Salernitana nell'ultima gara casalinga (4-0) ed espugnando Reggio Emilia venerdì scorso (0-1 sul Sassuolo grazie al gol di Pjaca, appena subentrato, all'83° minuto). Tuttavia Juric dovrà fare a meno di Praet fino ad ottobre ed anche Izzo, Edera, Verdi e Zaza restano in forte dubbio, così come il capitano Belotti. Crisi quasi nera per la Lazio di Sarri, che al contrario del Toro aveva vinto le prime 2 partite (anche se in rimonta, 1-3 ad Empoli e 6-1 sullo Spezia). I biancocelesti sono rimasti a secco di reti nelle 2 successive partite (perse 2-0 col Milan a San Siro ed 1-0 col Galatasaray ad Istanbul in Europa League), rischiando di perdere in rimonta col Cagliari domenica scorsa, dopo il 5° gol del capocannoniere Immobile (2-2 in casa con gol del subentrato Cataldi all'83°). A parte Adekanye, Sarri ha tutte le pedine a disposizione per questo turno infrasettimanale.

Probabili formazioni


Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Vanja Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Ola Aina, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pjaca; Sanabria.
Allenatore: Ivan Juric.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Sergej Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Precedenti


Sostanziale equilibrio negli oltre 130 precedenti tra Torino e Lazio (39 le vittorie granata, contro le 38 dei biancocelesti), con la Lazio che ha segnato 10 gol negli ultimi 4, ma l'ultimo scontro diretto è finito a reti inviolate (0-0 all'Olimpico il 18 maggio), al contrario della pirotecnica gara d'andata (3-4 con gol di Pereira, Bremer, Belotti, Milinkovic-Savic, Lukic, Immobile al 95° e Caicedo al 98°).

Pronostici e quote 23 settembre 2021 Torino-Lazio


Chi vincerà la partita di giovedì sera tra Torino e Lazio? La squadra di Sarri ha 1 solo punto in più dei granata, non vince da 3 partite e questa sarà la quarta nel giro di 13 giorni, per un allenatore che non ama stravolgere la sua formazione. Il Toro sarà fiducioso dopo 2 vittorie di seguito, ma la maggior parte dei suoi attaccanti resta in infermeria, al contrario del grande ex Immobile.

Esito finale del match: 2