Grecia – Svezia Pronostici e quote del 08 settembre 2021

08-09-2021 10:09 -

La partita tra Grecia e Svezia andrà in scena martedì 8 settembre 2021 alle ore 20:45. Grecia e Svezia si affrontano in un attesissimo match di qualificazione ai mondiali del Qatar allo stadio Spiros Louis di Atene. I greci, dopo aver avuto la possibilità di battere il Kosovo in trasferta, devono affrontare una squadra che non intende assolutamente perdere punti utili. Tuttavia, la formazione di mister John Van't Schip hanno pareggiato le tre partite della fase a gironi e, senza dubbio, è determinata a tornare a vincere. La buona notizia per i padroni di casa è che l'esperto centrocampista Zeca torna dalla squalifica. Gli svedesi, d'altra parte, mirano a mettere una pressione in più sulla capolista del Gruppo B, la Spagna. L’attaccante Alexander Isak, dopo il gol segnato nella sua ultima partita, è un giocatore da tenere a bada, il che significa che i difensori avversari dovranno stare molto attenti a non farlo segnare. Dal momento che la Svezia ha impressionato nella vittoria per 2-1 sulla Spagna di Luis Enrique, siamo sicuri che vorranno ripetersi ancora nelle qualificazioni di mercoledì. L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic non sarà disponibile per la Svezia.


Probabili Formazioni



Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo martedì 8 settembre alle ore 20 e 45:

Probabile formazione Grecia (5-3-2): Vlachodimas; Androutsos, Mavropanos, Tzavellas, Giannoulis, Tsimakis; Bakasetas, Bouchalakis, Siopis; Douvikas, Pavlidis.

Allenatore: Van 't Schip

Probabile formazione Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Helander, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Kululevski, Isak.

Allenatore: Andersson



Precedenti



Considerando l'ultima partita tra le due squadre, avvenuta nel lontano 2008, il risultato è stato a favore della Svezia che ha vinto fuori casa per 2 a 0.


Pronostici e quote 08 settembre 2021 Grecia Svezia


La partita si prospetta intensa e affascinante. La Svezia probabilmente creerà abbastanza occasioni per trovare la rete contro la squadra greca, anche se forse non sarà abbastanza per evitare un pareggio quasi preannunciato. Riteniamo che sarà una partita molto combattuta anche se prospettiamo possa esserci un pareggio al termine dei giochi. Dovrebbe essere davvero una partita interessante.


Esito finale del match: segno X + Gol