Moldavia – Austria Pronostici e quote del 01 settembre 2021

01-09-2021 12:30 -

La partita tra Moldavia e Austria si giocherà mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 20:45, presso lo Stadionul Zimbru. Dopo aver fallito nel battere l'Italia negli ottavi europei del 2020, l'Austria (è una delle squadre nazionali di calcio più antiche d'Europa), cercherà di tornare a vincere quando affronterà la Moldavia mercoledì sera. Gli austriaci puntano certamente alla loro seconda vittoria delle qualificazioni, e probabilmente cercheranno di farlo mettendo in campo tutta la loro forza per vincere contro la Moldavia. L'attaccante dello Stoccarda Sasa Kalajdzic è stato escluso dalla squadra per infortunio, mentre il giovane del Barcellona ha ottenuto la sua prima convocazione in prima squadra. Come sempre, l'attaccante del Bologna Marko Arnautovic e il difensore del Real Madrid David Alaba saranno gli uomini da tenere d'occhio in questa partita. I moldavi continuano a lottare nelle qualificazioni per aspirare a posti di primo ordine e, data la loro difesa traballante, qualsiasi cosa tranne una vittoria in trasferta di routine sarebbe una grande sorpresa. Si prospetta una partita veloce, piacevole e ricca di emozioni.

Probabili Formazioni


Ti offriamo le formazioni probabili dell’incontro:
Probabile formazione Moldavia (3-4-2-1): Namasco; Posmac, Bolohan, Epureanu; Jardan, Ionita, Cojocari, Reabciuk; Platica, Costrov; Damascan.
Allenatore: Bordin
Probabile formazione Austria (4-1-4-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Grillitsch; Laimer, Sabitzer, Alaba, Baumgartner; Arnautovic.
Allenatore: Foda


Precedenti


Nell'ultimo incontro in una gara ufficiale l'Austria ha battuto la Moldavia 1-0 grazie al gol di Louis Schaub. Comunque, le due squadre nazionali si sono incontrate sette volte nella loro storia calcistica. L’Austria ha vinto cinque volte, comprese entrambe le partite nelle qualificazioni ai mondiali di quattro anni fa.


Pronostici e quote 01 settembre 2021 Moldavia Austria


Chi vincerà tra Moldavia e Austria? Tutto ci fa supporre che il risultato finale sarà a favore della nazionale austriaca.
Esito finale del match: segno 2