Scommesse vincitore Champions League 2021

19-12-2020 11:23 -

Il Bayern Monaco ha vinto il torneo la scorsa stagione dopo aver battuto il Paris Saint-Germain e questa volta i campioni della Bundesliga sono tra i favoriti
La fase a gironi di Champions League è terminata e le ultime 16 partite sono state sorteggiate.

Il Bayern Monaco ha vinto la competizione la scorsa stagione dopo aver battuto il Paris Saint-Germain 1-0 nella finale di Lisbona, e Mister Scommessa guarda chi saranno i favoriti questa volta.

La UEFA ha ufficialmente riunito i sorteggi per la fase a gironi e le prime partite sono già state programmate. Con questo in mente, ci sono alcune squadre che devono essere elencate come favorite per l'evento di quest'anno.

Probabilità di vittoria del Manchester City

Da quando Pep Guardiola ha assunto come manager di questa squadra diversi anni fa, hanno fatto passi da gigante. Certo, aiuta anche il fatto che la squadra sia piena di giocatori superstar! Con giocatori come Sergio Aguero, Raheem Sterling e molti altri che rafforzano la formazione titolare, il Manchester City è una minaccia per qualsiasi squadra al mondo. Ciò è stato dimostrato più e più volte sul palcoscenico nazionale ed europeo.

Detto questo, si sarebbe pensato che il Manchester City avrebbe avuto una fantastica possibilità di vincere il titolo anche la scorsa stagione. Se ci ripensi, potresti ricordare che hanno subito un'orribile sconfitta contro il Lione, perdendo 3-0. Tuttavia, crediamo che questa sconfitta scioccante spingerà il Manchester City a lottare per la gloria quest'anno.

Probabilità di vittoria del Bayern Monaco

Questa squadra non ha quasi più bisogno di presentazioni, dato che l'anno scorso hanno completamente cancellato il resto del campo di Champions League mentre si dirigevano verso il trofeo. In effetti, è stato solo il Paris Saint-Germain a mettere alla prova persino il Bayern Monaco nella competizione dello scorso anno, il che dimostra quanto sia potente la squadra. A causa del fatto che la formazione titolare è sostanzialmente invariata rispetto alla scorsa stagione, è piuttosto difficile non considerare il Bayern Monaco come uno dei principali favoriti per la vittoria dell'evento di quest'anno.

Naturalmente, uno dei giocatori di punta che ha contribuito pesantemente al successo del Bayern Monaco negli ultimi anni è nientemeno che Robert Lewandowski. Supponendo che sia in forma e in buona salute per tutta la durata del torneo, il Bayern Monaco avrà ottime possibilità di tornare a casa con il trofeo.

Probabilità di vittoria del Liverpool

Il Liverpool è riuscito a vincere questo evento nella stagione 2018/19 e questa squadra è ancora una forza da non sottovalutare mentre ci avviciniamo alla stagione 2020/21. Sono ancora guidati da Jurgen Klopp, che ha dimostrato di essere un fantastico allenatore per il Liverpool, e la squadra è ancora composta da alcuni giocatori davvero magnifici. Per citarne alcuni, artisti del calibro di Mo Salah, Jordan Henderson e Firmino fanno ancora apparizioni regolari sul foglio di partenza e possono essere una manciata per chiunque con cui confrontarsi.

Proprio come il Manchester City sopra, il Liverpool ha subito una sconfitta un po 'scioccante in Champions League lo scorso anno, soprattutto quando molti pensavano di avere una forte possibilità di sollevare ancora una volta il titolo. Detto questo, il Liverpool ha ancora una delle migliori squadre in Europa e, grazie all'intesa di squadra che questi ragazzi hanno chiaramente, il Liverpool ha tutte le possibilità di vincere la Champions League ancora una volta in questa stagione.

Probabilità di vittoria del Paris Saint-Germain

Considerando il fatto che il Paris Saint-Germain ha regolarmente sottoperformato in Europa negli ultimi anni, il torneo 2019/20 sarà stato un po 'un sollievo. Questo vale sia per i giocatori che per i fan, perché sono finalmente riusciti a raggiungere la fase finale del torneo. Come forse ricorderai, il Paris Saint-Germain ha avuto una partita molto combattuta con il Bayern Monaco e ha perso di poco in finale con il punteggio di 1-0.

Questo è stato un momento importante per il club, perché alla fine hanno dimostrato di appartenere al palcoscenico più grande d'Europa e che meritano di competere per vincere tornei come la Champions League. Riteniamo che arrivare in finale lo scorso anno sia stato un grande affare per i giocatori e questa fiducia dovrebbe vederli impegnati in un altro grande torneo quest'anno.

Probabilità di vittoria del Barcellona

Il Barcellona è considerato da molto tempo uno dei migliori club in Europa e un certo giocatore di nome Lionel Messi ha molto a che fare con questo. Ovviamente, la squadra è composta da più stelle oltre a Lionel Messi, poiché ci sono anche giocatori come Luis Suarez e Antoine Griezmann a cui pensare. Le cose sembravano già più promettenti per il Barcellona la scorsa stagione quando ha raggiunto i quarti di finale di Champions League. Ma, tristemente, hanno ricevuto un martello assoluto per mano del Bayern Monaco per uscire dal torneo.

Tuttavia, riteniamo che i giocatori non vedano l'ora di far pendere la bilancia nella competizione di quest'anno, e poiché molti dei giocatori chiave sono ancora coinvolti nel club, non vediamo alcun motivo per cui il Barcellona non si contenda il titolo.