Brighton - West Ham - pronostici e quote 15 maggio 2021

14-05-2021 12:00 -

Il Brighton spera in un risultato migliore dopo la sconfitta per 2-1 in Premier League nella partita precedente contro il Wolverhampton Wanderers.
In quella partita, Brighton e Hove Albion hanno gestito il 40% di possesso palla e 5 tentativi in ​​porta di cui 3 tiri. L'unico giocatore a segnare per il Brighton & Hove Albion è stato Lewis Dunk (13 ').

Dopo essere stato sconfitto nell'ultima partita per mano dell'Everton in Premier League, il West Ham United spera in un risultato migliore visto che nell’ultima partita ha gestito il 68% di possesso palla con 11 occasioni gol ma nessun tiro in porta.
Le statistiche non mentono e il West Ham United ha segnato in 6 delle ultime 6 partite.


Probabili formazioni


BRIGHTON HOVE: Robert Sanchez P, Veltman J., Burn D, Webster A., White B., Groß P, Bissouma Y., Mac Allister, C Welbeck D., Trossard L., Jahanbakhsh A.

WEST HAM: Fabianski L., Dawson C., Coufal V., Cresswell A., Diop I., Noble M., Pablo Fornals, Soucek T., Lingard J., Antonio M., Benrahma S.


Precedenti


Analizzando i precedenti incontri i nostri tipster ci dicono che dei precedenti incontri testa a testa risalenti al 03/02/2018 il Brighton ha vinto 2 di queste partite e il West Ham United 0, con un totale di 4 pareggi. Una somma di 21 gol sono stati segnati tra di loro in queste partite, di cui 12 per The Seagulls e 9 creati da The Hammers. Si tratta di un valore medio di gol per partita di 3,5. L'ultima gara di campionato con questi club è stata la quindicesima giornata della Premier League del 27/12/2020, che si è conclusa con il risultato del West Ham United 2-2 Brighton & Hove Albion.

Gli altri precedenti testa a testa sono terminati con i seguenti risultati: West Ham 3-3 Brighton, Brighton 1-1 West Ham, West Ham 2-2 Brighton, Brighton 1-0 West Ham


Pronostici gratuiti Brighton - West Ham


Il nostro pensiero è che il West Ham United e il Brighton potrebbero trovare entrambi difficoltà a segnare nei 90 minuti regolamentari.
Segno consigliato: NoGoal